martedì 11 novembre 2003

Sono un programmatore, ma a volte non si direbbe...


Ieri entra in lab il mio professore, relatore di tesi, responsabile di dottorato, etc.. e mi dice:


"Bisognerebbe trovare il tempo per fare una chiaccherata ed impostare le linee guida del lavoro di quest'anno."


Io tra me e me penso "Prima prenderei un caffè, poi... HAAAAAAA!!!!  Come ANNO, non ho ancora deciso se andare a fare l'happy hour stasera. Più altre non ne parliamo nemmeno. "


Esco dalla catalessi 10 minuto e 2 colpi di defibrillatore dopo e proferisco un, non molto articolato "...mmm... ok."


Mi guarda e risponde: "Va bene, non ti vedo molto concentrato. Devo scappare, ne riparliamo settimana prossima."


Pericolo scampato ... per ora.

3 commenti:

  1. Non preoccuparti... di settimana in settimana, se continui così l'anno finisce... ;)

    RispondiElimina
  2. Ohhh! Chi si vede, Riccio :-) Non ti sei più fatta vedere dopo quella "cosa a quattro" ;-)

    RispondiElimina
  3. Tranquo, la "settimana" del buon George dura tipo quella su Plutone.

    RispondiElimina