martedì 25 novembre 2003

Siamo ufficialmente preoccupati. Joint si è accampato nel retro del negozio da giorni e si allontane solo il tempo necessario per i bisogni essenziali. Ultimamente ha fatto:



  • venerdì: pomeriggio e sera

  • sabato: mattina, pomeriggio e sera [...fino quasi alle 3 ...]

  • domenica: mattina e sera [...alle 2 risultava ancora online...]

  • lunedì: mattina, pomeriggio e sera [...l'ho ritato fuori a forza che eran quasi le 2...]

  • martedi: mattina... [..per ora ...]

Considerate anche il fatto che domenica pomeriggio e lunedì siamo chiusi al pubblico [..e Dio ci fulini altrimenti ...]. Sta sistemando 2 PC di età precristiana provandoci sopra un pò tutte le versioni di Linux in circolazione e comincia a chiamarli i miei piccoli. Per dimostrare il nostro livello di preoccupazione posto alcuni stralci di una conversazione MSN tra me ed il boss...


Nino: hai visto che joint è online
Vi: no
Nino: cambia la serratura altrimenti si riduce una fetecchia
Vi: lo so
Nino: e tutto per buttare assieme dei cadaveri e provare ogni versione di linux uscita negli ultimi dieci anni
Vi: nobile intento
Nino: bisogna fermarlo
Vi: bisognerà ricordargli che al mondo esiste anche la gnocca
Vi: mi ha appena detto: devo finire i miei piccoli se no non posso andare a casa. lo abbiamo perso
Nino: è completamente andato
Vi: ce lo siamo giocati
Nino: ha preso possesso del retro se esce diventa claustrofobico. per evitare gli spazi aperti parcheggia dentro, ha modificato la vetrina tipo batcaverna


Vi: joint è ancora on line. io inizio a preoccuparmi
Nino: gli ho detto che forse passavo stasera
Vi: ma sei matto??
Nino: mi fa "poi quando arrivi in negozio ti faccio vedere i miei piccoli!"
Vi: oramai lo abbiamo perso
Nino: tra un pò quando andrà da un cliente per togliere un virus e guardando il pc dirà ¨l'utente è il virus, io sono la cura¨
Vi: ahahahahahah
Nino: gli sparerà con un fucile a canne mozze. poi, accarezzando il case dirà
Vi: sono joint e risolvo problemi informatici
Nino: ¨tranquillo piccolo, ci sono qui io¨


Vi: azzo! joint si è disconnesso
Nino: strano
Vi: sarà mica morto??
Nino: è caduta la linea ADSL?
Vi: non lui, il gateway


Nino: joint è alla porta che parla con i carabinieri :-)
Nino: li hai chiamati tu per il ricovero coatto?
Vi: e che vogliono i cc?
Nino: che ne so! mica esco con sto freddo!!! eccolo che torna
Vi: che volevano?
Nino: c'era la serranda su e si sono fermati
Vi: che senso del dovere...
Nino: ...mmm... mi sa che cercavano te


Vi: notte
Nino: stiamo andando anche noi. lo porto fuori a forza
Vi: :D


































2 commenti: