domenica 30 novembre 2003

Si, tu!... proprio tu!


Tu che, ieri sera, quando c'è stato da dividere in 6 il conto da 120 euro non so come ne sono uscite 50 dal mio portafoglio...


Tu che hai pasturato tutta la sera con la bionda che oltre ad essere la più carina era anche l'unica libera della compagnia


Tu che hai usato il mio maglione come scendiletto e quando te l'ho fatto notare hai detto: "Scusa, non me ne ero accorto  "


Io ti perdono per questo... MA... che salutandoci mi hai detto: "Alla prossima "... NO, di quello non ti perdono.

5 commenti:

  1. anche a me "mi" fregano sempre quando c'è da dividere i conti: uff!

    RispondiElimina
  2. dopo l'utilizzo del maglione come scendi letto io due calci nel c... sedere glieli avrei dati!

    RispondiElimina
  3. Ah, ma è ancora vivo costui? Pensavo l'avessi messo sotto....

    RispondiElimina
  4. ma dai "alla prossima" è un modo di dire carino...

    RispondiElimina
  5. Daze, da questo commento si vede che forse hai bisogno di rivedere le tue regole di potatura ;-)

    RispondiElimina