venerdì 28 novembre 2003

Roots [Radici]


Leggendo un pò di blog [...in particolare Sefosse e Sinti...] mi sono sorti alcuni dubbi. Esiste in giro qualcuno che non ha dei problemi irrisolti legati alla propria famiglia? Io pensavo di essere aposto in quel senso [...se mai mi sentirete lamentarmi, a parte qualche dattibecco con la mamma, siete autorizzati a venirmi a trovare con un randello ...], ma a pensarci bene qualcosina durante questi anni devo averlo metabolizzato male...


...altrimenti non si spiegherebbe perchè un ingegnere che lavora con il sistema operativo usato anche per il pathfinder deve sentirsi:



  • uno sfaticato se non piante i pali in vigna a mani nude come faceva il nonno,

  • un ignorante se deve cercare un sito/libro per sapere come preparare il terreno per l'asparagiaia.

N.d.N [Nota del Nino] - Si! voglio rifare l'asparagiaia. A: Perchè mi ricorda l'infanzia. B:Perchè dicono l'asparago sia afrodisiaco, ma sono troppo culoverde per comprarlo per una cenetta intima...

3 commenti:

  1. A me gli asparagi non piacciono ma dopo questa informazione potrei ripensarci... ;)

    RispondiElimina
  2. certo che mi fai riflettere... sono un prototipo di problemi familiari?

    RispondiElimina
  3. No, un prototipo no! Non esageriamo. Solo che leggendo il blog mi sono venute in mente alcune idee.

    RispondiElimina