venerdì 14 novembre 2003

Pensavo che ieri fosse la giornata grama... avevo ragione... oggi è stata una giornata di merda!


Dopo un'inutile mattinata piena di cartacce, persa tra uffici ed ufficietti per fare commissioni di 2 minuti durate ore, ho deciso che mi meritavo un premio. Oggi niente lab, vado in negozio. Quindi il programma era: pranzo a casa [...rarità domenicale...  ], un paio d'ore di relax e poi in negozio. Ma la mamma è sempre in agguato, come una spada di Damocle ed ha dichiarato oggi "Giornata annuale del check-up della biologica"


Mentre ero li che frugavo, tipo gondoliere delle fogne di calcutta mi dice:

NinoMamma: Cosa ti regalo per il compleanno?
Nino: Ahhh! Non era questo il regalo?
NinoMamma: ...mmm...


Non mi ha più parlato fino a quando sono andato a fare la doccia. Chissà perchè?




15 commenti:

  1. Ha ragione lei :D Però è vero.. cosa vuoi come regalo di compleanno? ;P

    RispondiElimina
  2. ma soprattutto quand'è che compleannizzi?

    RispondiElimina
  3. Dunque... ore 01:24... oggi! Accetto condoglianze :-(

    RispondiElimina
  4. Mi spiace, ma sulle condoglianze per il compleanno esigo il copyright...comunque auguri...:o)

    RispondiElimina
  5. Che vuol dire copyright? Che non posso chiedere le condoglianze o che devo per forza essere felice? ;-)
    Visti gli orari in cui bazzichi la blogsfera se ti va qualche volta si può trovare il modo di fare 2 chiacchere. :-)

    RispondiElimina
  6. ma caro, altro che condoglianze: tantissimi auguri e 26 baci (quella cosa delle tirate d'orecchie è terribile!) smack, smack!

    RispondiElimina
  7. Auguri!!! Come regalo di compleanno ti ho lionkato (giusto ieri sera): sarà pochino ma meglio di nulla.... :)***

    RispondiElimina
  8. Grazie LaPiccolaFiammiferaia, conta il pensiero... :-) Comunque anche un invito per il prossimo polpettone non mi offenderebbe affatto.

    RispondiElimina
  9. AUGURIIIIIIIIIIII!!!
    tanti baciuzzi farfallosi :)

    RispondiElimina
  10. Per quanto riguarda il copyright la risposta è naturalmente la prima che hai citato; io credo che le persone felici il giorno del proprio compleanno siaono o molto stupide oppure minori di 12 anni...in genere non ho orari predefiniti per bazzicare la blogsfera, comunque per le due chiacchiere ci possiamo mettere d'accordo...

    RispondiElimina
  11. auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri

    RispondiElimina
  12. Auguri!!!!!
    Non è molto originale, ma credo vada bene lo stesso, no? ;)

    :**

    RispondiElimina