martedì 4 novembre 2003

Parafrasando la Lola ieri sera mi sono detto OMioDioSonoPapà... ok, ripartiamo da principio.


È quasi mezzanotte, stò spegnendo il terminale per andare a nanna e mi squilla il cellulare. Guardo il numero: +39030.... Ci penso,non mi viene in mente nessuno che possa chiamare a mezzanotte da Brescia, rispondo...


Tel: Buonasera. Qui è l'ospedale.
Nino: ...mmm...
Tel: Sua moglie è in sala parto.
Nino: ...mmm... [che merda che sono. lei in sal parto ed io qui a guardare ER...   ferma un momento...  ]


Ok che ho la memoria di un pesce rosso. Ok che ogni tanto bevo un pochino troppo la sera, ma dimenticarmi il menù del pranzo di nozze è IMPOSSIBILE!


Nino: Mi sa che ha sbagliato numero.
Tel: È il [numero_di_cell_del_Nino] ?
Nino: Si, ma le assicuro che: per fortuna non sono sposato e purtroppo non aspetto un figlio.
Tel: Mi scusi, buona sera
Nino: Di nulla.








7 commenti:

  1. Uhm... ma ci si può fidare? :D O in realtà sei un felice padre di tanti pargoli? ;P

    RispondiElimina
  2. comunque avresti fatto bene a lasciarla partorire da sola: non si possono perdere episodi di ER! :)

    RispondiElimina
  3. Però che stronzi! Non mi hanno nemmeno richiamato per dire se è andato tutto bene, se è maschio o femmina,... :-)

    RispondiElimina
  4. nino...stai all'occhio che ora che hai divulgato sta notizia verranno a bussare alla tua porta centinaia di donne con frugoletto a carico...

    RispondiElimina
  5. Gli esami del sangue me li fa un enotecnico... Probabilmente con il test del DNA potrei, al massimo, risultare padre di una barbatella di Barbera :-)

    RispondiElimina
  6. Nino, raccontala giusta! In realtà ti avevano bekkato ;-) - Arnaldo aka Homer

    RispondiElimina