giovedì 13 novembre 2003

In questi giorni sono posseduto da una sensazione, la si potrebbe definire Sindrome da Policarpo De Tappettis [...chi spiega la citazione senza avvelersi di parenti/amici over 60 ha tutta la mia ammirazione ...]. C'è una coda perenne di tecnologia ferma in mia attesa, la riparo e, invece di esserne contento, mi verrebbe solo voglia di sputarci sopra...


In questa apatia non ho nemmeno notato la giornata idilliaca trascorsa sin'ora:



  • sveglia forzata con 3 ore scarse di sonno alle spalle ,

  • corsa in negozio perchè gateway muto ,

  • spaventevole scoperte che il gateway è innocente...

  • ... è solo il modem ADSL che si è fiammato ,

  • giro di saluti dal meccanico perchè: ho bucato una gomma e, mentre la sostituivo [...grazie Joint... ], scopro che...

  • ...praticamente freno con i dischi perchè le pastiglie sono finite ,

  • tutto termina in lab dove scopro che il mio PC [...che stava finendo la reinstallazione...] mi apetta per accogliermi con un... Kernel Panic!

6 commenti:

  1. se il buongiorno si vede dal mattino..........;)))

    RispondiElimina
  2. Dopo quello che hai appena elencato, il minimo è che tu non riesca a configurare un xserver su Debian...hi..hi..hi..hi..hi..hi

    RispondiElimina
  3. Uff...spero che il resto della giornata sia andato un po' meglio!!!

    RispondiElimina
  4. Niente resto della giornata!... Ho preso un PC da usare come muletto e mi sono messo a chattare in segno di protesta verso il mondo! :-)

    RispondiElimina
  5. OT: Nino, prima che se ne accorga lui, puoi aggiustare il link di Samot? hai scritto "blogstop" ;)

    RispondiElimina