mercoledì 15 ottobre 2003

Spinto da queste miti giornate di sole ho deciso, in questi giorni, di andare a procacciarmi il cibo al supermercato a piedi. Queste in ordine le critiche:



  • Complimenti, molto salutare. Peccato per la procesione di TIR che ti passa di fianco.

  • Considerando dove ci tocca parcheggiare forse ad andare in macchina cammini di più.

  • Con la "focaccina" che ti prendi per il ritorno ci si sfama una famiglia di ruandesi per una settimana.

Bello sapere che gli amici ti appoggiano quando provi ad essere propositivo.

8 commenti:

  1. provare ad andarci in bicicletta?

    ah no c'è anche il rischio che ti investano i tir... :/

    RispondiElimina
  2. nino ma senti un pò...tu che mi sai di genietto informatico...esisterà un giochino simile a qllo dei lego ma con i personaggi dei simpson? te lo baratto con un giochino simile su south park!!!
    dai dai trovalo!...se no...CREALO!!!! :-p

    RispondiElimina
  3. Ho buttato un occhio e non ho trovato niente :-( Cercherò con più calma. Per CREARLO devi cercare qualcuno che se la cava con il Flash.

    RispondiElimina
  4. Vedo che mi hai linkato e sottoscritto il mio blog...sei decisamente un coraggioso...:o)

    RispondiElimina
  5. Coraggioso è forse sprecato... meglio curioso ;-)
    P.S. - Io in che categoria della tassonomia rientro?

    RispondiElimina
  6. Hummm, credo in nessuna di quelle da me descritte, credo che dovrò crearne una apposta per te...:o)
    ma che bellina la sigla dei Banana Split, io questo programma lo avevo proprio dimenticato...

    RispondiElimina