venerdì 17 ottobre 2003

Oggi è venerdì 17 e se non me lo facevano notare neanche ci pensavo. Però riflettendoci bene:



  • stamattina la lampadina della camera era bruciata,

  • il gatto nero del vicino si è toccato quando mi ha visto passare,

  • il PC in lab mi ha accolto con un ben augurale "kernel panic!"

Mentre pregavo che il PC riprendesse vita grazie ad una macumba [evitandomi un noiosossimo format] mi sono ricordato che:



  • non ho un backup del template del blog,

  • il backup dei numeri di telefono sul cellulare è vecchio di un anno,

  • in compenso il backup della cartella documenti ha solo sei mesi [peccato che abbia raggiunto quota 6 Gibabyte ]

Fioretto per il weekend: prendere un pacco di cd vergini grandegrande ed un libro da leggere nel frattempo...

15 commenti:

  1. E' cosa buona e giusta ('spe che intanto mi backuppo - orrenda parola! - la rubrica del cell) ;)

    RispondiElimina
  2. azzarola..e poi ti lamenti dei nostri clienti che non fanno mai un salvataggio???

    RispondiElimina
  3. Qualcosa contro il venerdì 17?? Spero per te di no.... ;P ;)

    RispondiElimina
  4. Io?!? Ho giornate storte qua e là per tutto l'anno. Figuriamoci se me la prendo con il venerdì 17 :-)

    RispondiElimina
  5. Come mai hai scelto i nanetti del mago di oz?
    io adoro quel film e in particolare adoro l'uomo di latta..
    Cmq non credo nella fantomatica iella del venerdì 17.
    Piccole sfortune ci capitano tutti i giorni ma non diamo loro lo stesso peso solo perchè è un iorno come un altro.
    Invece carichiamo il 17 di significati che non ha..ma hoi detto una cosa ovvia e scontata,vero?
    cio cio

    RispondiElimina
  6. Accipicchiola, davvero durante il week end ti dedicherai solo a libri e cd??? E delle 200 donne che fanno la fila sotto casa tua cosa ne farai???

    RispondiElimina
  7. Cazzarola! Grazie di avermi avvertito tristanya. Probabilmente stamattina sono uscito dalla porta del retro ;-) Adesso torno a casa, per quelle che non sono morte congelate mi invento qualcosa :-)

    RispondiElimina
  8. ASPèèèèèèèèè
    ma non sono i nanetti del mago di Oz..
    acciderbolina ho sbagliato film.Ho letto il tuo vecchio post..
    ho visto più volte quel film..
    ah sì che bei tempi.
    Da piccola scartando il galak(surrogato di una tavoletta wonka) immaginavo di trovarci la carta dorata..ero stata suggestionata dal film..
    CIAO!!

    RispondiElimina
  9. Comunque anche Il mago di Oz non è male nel suo genere. Nonostante contenga la frase più ipocrita della storia del cinema.

    RispondiElimina
  10. Nino, fammi capire, tu sei sempre in ritardo, Vivi è sempre in ritardo...ma chi lo apre 'sto negozio? :o)

    RispondiElimina
  11. Che domande! O apre Zetag o apriamo in ritardo, semplice. Sulla sua puntualità ci regolano l'orologio atomico del Gelileo Ferraris ;-)

    RispondiElimina
  12. Per me era (astemia dichiarata) più bellino l'altro template...

    RispondiElimina
  13. Astemia dichiarata! Per scelta o per necessità? [Ho già fatto una gaffe con riccionascosto e ci vado piano a fare le battute ;-) ]

    RispondiElimina
  14. Per me (astemia per necessità ;-) ) è più bellino questo template... Basta che non mi fate entrare in cantina, che con l'odore svengo!!!!

    RispondiElimina