martedì 7 ottobre 2003

In questi giorni mi è capitato di chattare un pò con Esh che, bontà sua, pare abbia un buon livello di resistenza alle mie stronzate (alcuni antropologi stanno già studiando il fenomeno incuriositi). Questi sono alcuni stralci, da lei valutati divertenti ed adatti ad un pubblico di ogni età...


Nino: io sono ognivoro...
Nino: ...esco a mangiare con chiunque


Nino: Io? Single. Se cerchi sullo zingarelli alla voce single c'è la mia foto


Nino: attenta a non stuzzicare un programmatore... non abbiamo sani principi, solo algoritmi di scheduling


Nino: be dai... io sono ittico come un capriolo, ma almeno stò in oltrepò


Nino: "Ed io sono fatto così!", parafrasando l'alce Bullwinkle


Nino: hai fatto un guazzabuglio di presente e passati vari (manca solo quello di pomodoro). non ho capito: sei single, felicemente accoppiata, infelicemente accoppiata,...?


Nino: Ho finito la pausa pranzo... adesso stò lavorando (si vede!)


Esh: moh scopriremo i gusti della tua utenza :D
Nino: siamo aposto!


Nino: Quello che si vede è un pezzo della discar... volevo dire laboratorio!


Esh: nel senso della concezione di storia
Esh: non solo come passato e presente
Esh: ma anche come futuro.
Esh: spesso le persone non pensano al domani
Nino: dom.. che?


Esh: "eh, avevi una così bella tonalità di castano!" :D
Nino: ..."si intonava con i mobili"


Nino: da quando ha avuto me mia mamma non ha tenuto neanche più animali...
Nino: ...dice sempre: "non mi servono altre bestie, ci sei già tu"


Nino: sei buddista? sei interista?
Nino: perchè interista è un atto di fede!!!


Nino: hai la connessione garantita da uno stormo di piccioni?
Esh: no, connessione in fibra ottica
Nino: pensavo ai piccioni ed a un problema con la stagione della caccia


Nino: i miei ritardi sono entrati nel mito. a confronto Ulisse a rientrare a casa era puntuale


Nino: odio le chat testuali!!!
Nino: se ti dico fammi vedere cosa fai...
Nino: ...ti disegni in ASCII


Nino: sul momento topico è arrivato, puntuale come la morte, il capo in MSN...


Nino: ...così andiamo in galere in due per la legge sulla privacy
Esh: almeno saprei quando ti vedo...
Nino: ...il giorno del processo :-D
Esh: pieno di gente
Nino: o proviamo anche l'esibizionismo o niente


Nino: sono del '77 e non ho ancora deciso quando cominciare a fare il teenager


Nino: ...quelle sono le foto dell'unica volta senza barba in 10 anni...
Nino: ...se mettevo delle foto senza veli...
Nino: ...mi sentivo meno nudo...


Esh: mi fai da guru? ;P
Nino: serà il tuo virgilio...
Nino: ...il tuo inwind... il tuo libero...


Nino: ho preso un gin-lemon [non pagato]...
Nino: ...e me lo ha riempito 3 volte...
Nino: la prima volta che ci fanno il palloncino...
Nino: ...probabilmente la vedi anche tu da li...
Nino: ...la mongolfiera che ne viene fuori


Nino: [ricorda che con 4 gin lemon...]
Nino: [...sono un pò meno british ed un pò più homo italicus]


Nino: Seguo sempre una battuta del Goldoni...
Esh: quale?
Nino: [lo scrittore!.. non è che hanno inventato i profilattico tipo baci di dama con la frase!]
Nino: [...mmm... non è una brutta idea]






























11 commenti:

  1. Si, ma.... mica posso dormire con questo dubbio: quale battuta? (del Goldoni, è ovvio)
    Sul resto, non posso che copiare vivi .... :DDDDDD

    RispondiElimina
  2. io invece sto cominciando a diventare gelosa... e quando divento gelosa mi incazzo... e quando mi incazzo picchio... e se ti picchio ti riduco poltiglia!!!
    ahahahahah.. scusa... visto che Esh resiste alle tue stronzate , te cerca di resistere a me che sono una stronzata vivente!

    RispondiElimina
  3. Per riccionascosto: la frase è "Ridere con la gente e non della gente". // Per Yrem: dammi la possibilità di scoprire i tuoi difetti... magari mi piacciono ;-)

    RispondiElimina
  4. "Penguin Power!"... sto *impazzendo* nel tentativo di modificare il layout ;P

    RispondiElimina
  5. mery, tu devi fare l'unica cosa saggia e possibile: trombarlo!

    RispondiElimina
  6. Sembri un simpaticone ;P :)
    eheh grazie per avermi fatto fare quattro risate :)

    RispondiElimina
  7. Vi, sei la solita esagerata {ottimista} ... PER ADESSO mi accontenterei se si fa viva in pvt.

    RispondiElimina
  8. > Nino: Quello che si vede è un pezzo della discar... volevo dire laboratorio!
    Ho come l'impressione di conoscere quella foto.

    RispondiElimina
  9. Kikkio, pensa che quello era il commento ad una di quelle in cui sembra ordinato. Lo so stai pensando: "ordinato! parla di un altro lab. mi sbagliavo".

    RispondiElimina
  10. L'importante è che si vedano i bulgari.

    RispondiElimina