domenica 26 ottobre 2003

Ieri sera, per una fortuita serie di eventi, sono finito in un pub dove non andavo da un pò. Il Rebus fa notare che probabilmente l'età media è un pò più bassa della nostra. [...io sinceramente non ci avevo fatto caso, forse perchè ho dimenticato di prendere la mia pastiglia di Gerovital ...] In compenso è stato un pò un salto nel passato: il posto, la birra, i ragazi che si godono LA serata, la musica... mmm... mio Dio quant'era che non mi sentivo tutto Nevermind dei Nirvana ed Appetite for Destruction dei Guns!






2 commenti:

  1. uh nevermind!!!
    qualche sera fa ero in un locale a bergamo dove passavano "mmm mmm mmmm" dei crash test dummies...te la ricordi?
    poi hanno fatto tutta una sequela di canzoni di quel periodo...che salto nel tempo!

    RispondiElimina
  2. Beh a me è successo lo stesso giovedì quando al pub hanno messo tutto l'album "Californication"... ok che è meno vecchio ma per me è stato lo stesso un tuffo nel passato ;P (La prima volta l'avevo sentito sempre in un pub 4 o 5 anni fa...)

    RispondiElimina