lunedì 20 ottobre 2003

Dichiaro aperto un post di OUTING.


Sono un uomo di ampie vedute anche se il mio punto di vista è ben delineabile da 2 frasi postate in precedenza:



  • Del maiale non si butta via niente, il maiale non butta via niente.

  • Non è che non bevendo ti si allunga la vita. È solo che la vita ti sembra più lunga.

Da quando ho aperto il blog ho già ricevuto visita da 2 astemi ed 1 vegan [...gente che normalmente mi capita raramente di frequentare per "incompatibilità ambientale"... ]. Attendo quindi notizie notizie da altre minoranza etniche che commentano sul sito come:



  • testimoni di Geova

  • testimoni del Genoa [..di quando ha vinto gli scudetti... ]

  • cannibali [...o cannibali vegetariani, come in Monkey Island... ]

  • varie ed eventuali

18 commenti:

  1. oh bella! non si chiamava genoa una volta?

    RispondiElimina
  2. sorry, è vero ... errore di battitura ... correggo subito.

    RispondiElimina
  3. faccio già parte di una minoranza... per le altre, passo. ;)

    RispondiElimina
  4. incompatibilità ambientale ? Forse... caratteriale non mi sembra, però...

    RispondiElimina
  5. Domenica serata tipo: bottiglia di rosso e tagliere di affettati. Incompatibilità ambientale in quel senso ;-)

    RispondiElimina
  6. io pure faccio parte di una minoranza. acide inzitellite omoprive.

    RispondiElimina
  7. Giardiniere.. son passata in chat ma mi sa che eri preso dal lavoro ^^"
    Forza Samp! :D (sono solo simpatizzante, eh ;P)

    RispondiElimina
  8. Stiamo giocando con gli acidi ;-) Ci metto un pò a rispondere, ma ci sono.
    Ritenta e sarai più fortunata. :-*

    RispondiElimina
  9. Nella mia vita me ne hanno dette di tutti i colori ma è la prima volta che mi danno della "minorata etnica"...

    RispondiElimina
  10. È mai possibile che tutte le volte che la metto sul ridere offendo qualcuno :-(

    RispondiElimina
  11. Ma dai, non è offensivo :D Si scherza ^^ (a me comunque di solito danno della minorata e bon XD ;P)

    RispondiElimina
  12. ..i comunisti sono ammessi? :P
    bello che m'hai linkata! grazie :))))

    RispondiElimina
  13. Si, i comunisti si. Ma solo quelli a dieta che quindi non mangiano i bambini. Perchè io adoro i bambini, soprattutto caramellati ;-)

    RispondiElimina
  14. Io invece adoro i gatti. Hanno lo stesso sapore dei conigli :oP

    RispondiElimina
  15. Guarda che a un piatto di affettati non dico mai di no! ;-)

    RispondiElimina
  16. io appartengo a quella cerchia di compatibili ciccino mio!!!!... quando si va a ubriacarci insieme ??? ahahaha

    RispondiElimina
  17. yrem, yrem... ad un invito così come potrei dire di no. :-)

    RispondiElimina
  18. non mangio i salumi però al vino, (solo se rosso, per altro) non dico mai no...

    RispondiElimina